mercoledì 16 marzo 2011

Riflessioni e cambiamenti

Per fortuna che c’è “Vivere nella Terra Di Mezzo”…
Ormai è passato qualche mese dall’”apertura” di questo blog e proprio in questo momento della mia vita, ringrazio me stesso per averlo creato.
Ora che non vivo più in campagna, che mi sono allontanato dai miei animali, dalla mia cucina, dal camino e da quella che era la mia vita fino a qualche mese fa, il fatto di avere questo blog dove immergermi completamente per staccare la spina, mi aiuta molto.
Sinceramente pensavo di reagire meglio a questo cambiamento e invece … è dura!
Non perdiamoci d’animo, forza e coraggio.
Sono qui per porvi delle domande:
• Capita anche a voi di avere un luogo virtuale dove riuscite ad evadere? Se lo avete e volete condividerlo scrivete pure qui!
• Vivete in città e vi manca il contatto con la natura? Quali sono i rimedi per sentirvi nella vostra terra di mezzo?
E’ arrivato il momento di salutarci, prima però vi annuncio che, se farete i bravi (rispondendo ai miei quesiti), presto pubblicherò un nuovo post con la descrizione completa su come accudire il nuovo amico che vive con me … vi chiederete di chi o cosa si tratta?! Solo un indizio, il suo nome è LEOPOLDO!